canarywharf

Le ultime offerte di lavoro per italiani a Londra

Lavoro per italiani a Londra
Lavoro per italiani a Londra

Non dovete iscrivervi per fare domanda alle nostre offerte di lavoro  per italiani a Londra. Tutti i giorni abbiamo tante offerte di lavoro in tutti i campi!

Le ultime offerte di lavoro  per italiani a Londra sono in fondo alla pagina ma prima leggete come potete trovare lavoro a Londra e nel Regno Unito, come fare il CV e come migliorare le vostre possibilità di trovare un lavoro in tempi brevi e senza buttare via inutilmente soldi. 

Tutti gli italiani che vivono ora a Londra vi diranno in continuazione che il mercato del lavoro è estremamente competitivo e non basta essere uno dei tanti, dovrete essere brillanti (o particolarmente fortunati) anche per lavorare in un ristorante in regola.  Noi vi diamo tutti gli strumenti gratuiti per poter competere, il resto dipende poi da voi.

Abbiamo infatti servizi gratuiti offerti a chi cerca lavoro a Londra o nel Regno Unito

Perchè i nostri servizi sono gratuiti?

La legge britannica non permette a nessuno di far pagare per cercare o trovare lavoro. Diffidate subito di chiunque vi chieda soldi.

Chi offre questi servizi?

Siamo una community con oltre 35 mila iscritti, l’informazione che abbiamo risulta da quasi 20 anni di esperienza collettiva online. Inoltre molti di noi sono professionisti nel Regno Unito, abbiamo di tutto, da architetti ad esperti di risorse umane, musicisti, medici, ingegneri,  cuochi, camerieri, nanny ecc. ecc. I veterani della nostra community non sono persone arrivate da poco, ma molti sono qui da 20 o 30 anni con una conoscenza enorme del mondo del lavoro britannico.

Cosa chiediamo in cambio?

Niente, ma sarebbe bello se tutti condividessero la propria esperienza, segnalassero un posto di lavoro o dessero a loro volta consigli ad altri italiani che vogliono venire, l’unione fa la forza.

Offriamo tutta l’informazione e strumenti per fare un ottimo CV in inglese, alcuni però preferiscono avere un libro da usare come guida, in questo caso consigliamo The CV Book: Your Definitive Guide to Writing the Perfect CV

LEGGI ANCHE
IL Tour de France arriva a Londra


Che tipo di offerte di lavoro per italiani a Londra  abbiamo?

La nostra banca dati raccoglie:

segnalazioni di offerte di lavoro a Londra per chi parla italiano

contatti diretti di chi assume o che vi portano al modulo da compilare per datori di lavoro che cercano spesso o sempre personale

segnalazioni esclusive di membri della community (per esempio cercano personale dove lavorano loro, sanno di un posto che cerca personale o qualche manager che frequenta il forum cerca personale)

Il grosso vantaggio di questa banca dati è che molti di questi datori di lavoro NON hanno messo un annuncio e non sono sommersi di curriculum vitae, contattando i nominativi che trovate nella nostra banca dati avrete infatti un ottima possibilità di avere un colloquio (sempre se vi presentate con un curriculum vitae e cover letter decenti e in formato britannico).



Abbiamo tanti contatti per tantissimi tipi di offerte di  lavoro inclusi:

 ristoranti italiani in tutto il Regno Unito

lavoro in ristoranti e alberghi

lavoro di internship e apprendistato

lavoro di volantinaggio

pubs e a volte anche con vitto e alloggio inclusi

lavoro nella vendita al dettaglio

lavoro di online marketing e social media

lavoro e internship in musei o gallerie d’arte

lavoro per neo-laureati anche con poca esperienza

contatti di posti di lavoro che cercano spesso personale in diversi ruoli

offerte di lavoro per nanny, au pair e babysitter

lavoro di call centre e customer service per chi parla italiano

lavoro per insegnanti di italiano

lavoro per traduttori ed interpreti.

Le nostre offerte di lavoro a Londra sono aggiornate tutti i giorni! Abbiamo anche offerte segnalate dalla community che non troverete da nessuna altra parte.

Potete anche ricevere le offerte di lavoro per italiani a Londra o nel Regno Unito tutti i giorni feriali direttamente nella tua casella email

offerte di lavoro a Londra
offerte di lavoro a Londra

Dovete semplicemente spulciare la banca dati e fare domanda a tutti i posti di lavoro che vi interessano.  In molti casi dovrete compilare un application form che si trova online o spedire il cv all’indirizzo email che vi viene dato.  Il servizio è completamente gratuito e chi lo sta usando lo trova utilissimo con iscritti che hanno non solo hanno trovato lavoro rapidamente, ma anche in posti dove non avrebbero mai pensato di fare domanda. Quindi non perdete tempo o buttate via soldi, cominciate a cercare lavoro da adesso.

Ricordatevi  tutte le offerte di lavoro che trovate sono inserite manualmente da noi o dai nostri iscritti, non si trovano annunci per lavoro fasullo, lavoro che chiede soldi PRIMA di farvi lavorare o lavoro che non paga nemmeno la minimum wage  e tante altre truffe che abbondano sui siti di annunci in questo periodo. Se vediamo qualcosa di poco pulito lo eliminiamo subito.

Consigliamo sempre di partire con le idee chiare ma se ancora non hai deciso che lavoro fare prova The Careers Handbook

Mettiamo le ultimissime offerte  sul nostro Twitter in italiano o su Facebook, seguiteci perché oltre alle offerte di lavoro per italiani a Londra troverete tantissimi consigli e tanti articoli dedicati a chi sta cercando lavoro nel Regno Unito (non solo a Londra!)

Sempre più datori di lavoro britannici ci contattano quando hanno bisogno di persone che parlano italiano, anche grazie agli iscritti della nostra folta community che suggeriscono noi. Non si tratta solo di lavoro nella ristorazione ma in tanti altri settori. Unitevi alla nostra community per rimanere aggiornati sulle ultime opportunità.

Se tutto questo non vi bastasse, abbiamo tanti consigli per farvi avere il lavoro, da dove fare il National Insurance Number (diffidate da chi vuole soldi per farvelo fare, è come il codice fiscale, dovete andare voi a chiederlo ed è gratuito) a come fare un cv in formato britannico, come fare un colloquio, come e dove cercare lavoro e tanto altro. Noi non parliamo per sentito dire, nel Regno Unito ci viviamo e lavoriamo da tantissimi anni.

Usate il nostro network per trovare lavoro!

Come saprete non c’è niente di meglio per inserirsi in una città  nuova  che ascoltare i consigli e contatti di chi ci vive già.  Recentemente è stato rivelato che quasi 60% di persone che cercano lavoro nel Regno Unito, lo trovano grazie a una segnalazione di qualche amico o conoscente (non necessariamente una raccomandazione, ma si ha sempre un grosso vantaggio se qualcuno vi  segnala un posto di lavoro prima che venga pubblicizzato o vi segnala voi al manager) . Un altro motivo per entrare nella nostra community e iniziare a fare networking!

Ultimissime offerte di lavoro per italiani a Londra e nel Regno Unito

     

    • Carlotta234

      Ho appena passato 5 settimane a cercare lavoro come una pazza, devo dire che l’unico sistema che funziona resta quello di fare domanda A TAPPETO su siti come Gumtree e altri inoltre compilare application che si trovano in rete, chiedere in persona non solo molti lo vedono male e si vieni presi molto a calci in culo anche da italiani stessi e lo trovavo personalmente degradante e umiliante ma non porta a molti risultati

      • Loretanaleone1959@tiscali.it

        Salve, mi chiamo loretana, sono un operatrice dei servizi sociali, e mamma di 2 ragazze grandi,Ma e mai possibile che non si riesce a trovare a londra un lavoro come nanny in famiglie italiane?! sono stata diverse volte a londra, ospite di miei amici italiani, che ora sono ritornati in italia, e vi ho lavorato per quasi 2 anni come baby-sitter, ora niente, oppure ti fanno proposte tipo, 70-100 sterling al mese, (che ci fai la fame) o proposte tipo 3000 sterling!! il che mi sembra assurdo!! possibile che amando tanto questa citta, e desiderando di ritornarci, non si riesce a trovare un temporary-work’! mi date qualche consiglio? anche per il prossimo anno, grazie mille!!! bye

    • Maria francesca

      ciao,mi chiamo Maria,ho 35 anni e sono mamma di 3 meravigliosi bambini,purtroppo oggi e’tanto dura andare avanti!questa crisi mondiale si fa’ sentire!io sto cercando lavoro part time presso famiglie italiani o inglesi,come donna di pulizie,assistenza anziani,baby sitter o cuoca di casa, il mio e’ un inglese di base ma la voglia d’imparare c’e’sicuramente.Vivo al nord di londra,precisamente in enfield e preferirei trovare lavoro piu’ vicino possibile.se potreste aiutarmi ve ne sarei tanto grata!aspetto con ansia…ciao,ciao

    • michael

      ciao a tutti,grazie per il sito innanzitutto,son michael e h 28 anni,non ho più 1 lavoro,da settembre,ho fatto il muratore e il cuoco,ho l attestato di scuola alberghiera,verso maggio(perchè si conclude il mio contratto di affitto)mi è possibbile spostarmi all’estero,per questo vorrei lavorare in 1 ristorante italiano a londra,il mi inglese è a livello scolastico.lascio la mia mail per contattarmi trasomatrasotraso@tiscali.it grazie per l’ascolto,spero di sentire qualcuno presto…..

    • bianca maria

      salve! Mio figlio è nel regno unito da settembre, ha lavorato un mese con orari di 56 ore settimanali lui era entusiasto ,tanto che quando era in off si annoiava. Un bel giorno si fa vedereil menager è incomincia a licenziare senza nessuna ragione come è possibile? Ora è in cerca di un altro impiego!!!!!!!HELP!! biancasveta65@hotmail.it

    • Arenas marisol

      Salve! Sono Marisol,stavo cercando un impiego da svolgere a londra nel periodo estivo,il mio livello di inglese è scolastico quindi non molto alto. Lascio la mia e-mail: a.arenasmarisol@gmail.com Grazie mille

    • Nicolow_91

      Sono Nicolò, un ragazzo di Padova che presto si trasferirà a Londra. Cerco un lavoro, mi adatterei a qualsiasi mansione. Lascio la mia e-mail, Nicolow_91@hotmail.com. Grazie mille.

    • Diego250

      cerco qualsiasi tipo di lavoro a Londra. io sono Diego, 38 anni il mio inglese e poco piu che scolastico, ma ho tanta buona volontà!
      per info il mio indirizzo: diego250@hotmail.it

    • Omer Malagola

      Sono Omer o 21 anni,diploma di Perito Meccanico= ITIS discreta conoscenza della lingua,valuto molte possibilità di lavoro,info: mala.90@hotmail.com

    • Omer Malagola

      Sono ancora Omer e mi scuso; ho 21 anni ecc ecc .Ciao a tutti

    • Tozzilucilla

      ciao ho 31 anni mi kiamo lucilla, e qua in italia mi ritrovo a essere 1a educatrice molto precaria, vivo cn i miei xè le mie possibilità economiche nn mi permetono di fare altrimenti….sono stufa di questa vita e ho bisogno sia di indipendenza economica che personale, e credo di poter trovare entrambe a londra. mi piacerebbe lavorare come baby-sitter presso delle famiglie, ma sono cmq aperta ad ogni tipo di nuova esperienza lavorativa,la voglia di fare nn mi manca, il mio inglese nn è buonissimo diciamo ke è da rispolverare
      la mia mail è tozzilucilla@libero.it…spero davvero di essere contatta presto
      grazie ciao!

    • Kim10

      Ciao sono Mario ho 26 anni.Sono un ragazzo dinamico,cerco qualsiasi tipo di lavoro.Ho il brevetto da bagnino,patente nautica,e ho anche gestito un lido,come barista me la cavo abbastanza.Il mio inglese è scolastico ma ho tanta volonta’,posso riuscire bene visto che la mia ragazza è laureata in lingue(inglese e spagnolo)la mia mail è kim10@tiscali.it……….spero di essere contattato!

    • Marty_ballet

      salve siamo tre ragazzi di palermo e vogliamo trasferirci a Londra. abbiamo 19 anni e siamo diplomati all’alberghiero. 1 maschio e 2 femmine.cerchiamo qualsiasi tipo di lavoro, lavapiatti, cameriere ecc… dato che non sappiamo bene la lingua.
      Se avete qualche offerta saremo molto felici.
      grazie cordiali saluti
      Marty_ballet@hotmail.com

    • Tony

      Salve,vivo a londra da un po di tempo,ho una cv vitae in inglese e la zona in cui abito è grove park(ovvero vicino la stazione ferroviaria)cerco un lavoro temporaneo per sistemarmi bene,qualsiasi,vi prego di contattarmi o tenermi aggiornato per qualsiasi offerta lavorativa.
      ho molte esperienze lavorative da magazziniere,aiuto cuoco a ufficio stampe.
      il mio indirizzo email è pitto910@alice.it mi fate sapere al più presto,grazie mille
      un saluto.

    • Vans4e

      salve!
      Sono una ragazza 19enne, Lara.Nata in Argentina, ma ormai italiana da piu di 10 anni. Io amo le lingue, e come in passato sono stati in posti diversi a lavorare dove avevo la possibilità di imparare il tedesco gia che le mie madri lingue sono lo spagnolo e l’italiano; ora vorrei pero perfezzionare il mio inglese, e la cosa ideale sarebbe lavorare per poter avere contatti con le persone e cosi pian piano raggiungere il mio obiettivo.
      Avrei bisogno un lavoro, per un futuro potermi pagare dei corsi che vorrei frequentare in una scuola in spagna!..ho sempre lavorato nel settore alberghiero! diciamo che sono le uniche sperienze che ho..aparte la babysitter!mi farebbe piacere ricevere qualche vostro indizio e un grande aiuto!
      vi lascio la mia e mail: vans4e@hotmail.it

      Grazie mille!
      Un saluto dal nord italia!

    • Loretanaleone1959@tiscali.it

      Salve sono una mamma di 2 ragazze grandi di 26 e 18 anni, e sono un tecnico dei servizi sociali, Sono stata piu volte a londra, ospite di amici italiani, che ora purtroppo sono ritornati in italia, e vi ho lavorato come tata per un po di tempo. Ora purtroppo non riesco piu a trovare nulla. Non solo perche mi piacerebbe, ma ho bisogno di lavorare, anche per un temporary-work, in live-in, in famiglie italiane. Espewriewnza ne ho con le mie figlie, ed ho lavorato in italia in un asilo, ed ho prestato il mio aiuto come volontaria A.R.V.A.S per 1 anno, presso il reparto maternita di un ospedale di roma. Ho inoltre diversa esperienza in campo sanitario, avendo lavorato per diversi anni in studi medici polispecialistici. Il mio indirizzo di posta elettronica e’ loretanaleone1959@tiscali.it Grazie infinite! a chi puo darmi informazioni a riguardo!! bye.

    • Gianlucarotelli

      Salve a tutti sono un insegnante di disegno e pittore ho studiato presso la FlorenceAcademy of Art in Firenze e per il mese di marzo e aprile 2012 vorrei passare un po di tempo a londra per migliorare il mio inglese cerco lavoro nelle scuole di disegno o studi privati di artisti sono disposto a dare lezioni private di disegno in cambio di vitto e alloggio. se volete vedere i miei lavori basta cliccare gianluca rotelli su google. la mia email :gianlucarotelli@yahoo.it . se potete darmi un consiglio sarò lieto di prenderlo in considerazione grazie a tutti.

    • salve sono un ragazzo di 25 anni cerco lavoro (a Londra) per imparare la lingua, sn cameriere professionista sono disposto a partire dal 1 marzo la mia e-mail è eugenio.francese@libero.it

    • Manuel89k

      Salve sono manuel ho 22 anni e sono romano.Posseggo la qualifica in cucina del terzo anno alberghiero.Mi adatto a fare qualsiasi cosa.
      Disponibile dal 1 marzo.
      e-mail: manuel89k@libero.it

    • Viviana Franze

      salve sono viviana e vorrei trovare lavoro a londra per perfezionare il mio inglese.Ho esperienza nel settore bar soprattutto,ma va bene qualsiasi lavoro.Disponibile a partire già da marzo,spero di avere vostre notizie.Vi lascio il mio indirizzo e-mail:viviana.franze@virgilio.it,grazie mille.

    • Santagada Giuseppe

      salve, l’altro giorno ho sbagliato il mio indirizzo e-mail è santagada.giuseppe@libero.it

    • Pasquale Cavezza

      Ciao a tutti mi chiamo Pasquale 25 anni e sono di Napoli…voglio trasferirmi e lavorare a Londra…cerco un lavoro, qualsiasi….in italia ho lavorato come cameriere, militare, agente di commercio e perito assicurativo….i cambiamenti non mi spaventano, la mia e -mail pasqualecavezza@libero.it

    • Giovanni Piero63

      cuoco pizzaiolo serio cerca lavoro a londra

    • Alek_23

      Fabbro con esperienza cerco lavoro a londra.

      • giuseppe

        ciao mi chiamo giuseppe hai trovato lavoro come fabbro a londra??anchi sono un fabbro e abito a londra e mi piacerebbe continuare a fare il fabbro qui a londra..se hai trovato ho sai dove andare fammi sapere se vuoi grazie..beppe_beppe88@hotmail.it

    • Bainni

      salve sono un ragazzo albanese di 23 anni, abito in italia da 8 anni ed ho vissuto a Napoli e negli ultimi anni a Firenze. Sono Mastro Pizzaiolo, cerco lavoro a londra però c’è il problema del visto e quindi mi servirebbe l’invito da parte dell’azienda.. grazie in anticipo Arian
      bainni@hotmail.it

    • Mattoxrossi

      Salve mi chiamo raffaele e sono un ragazzo di 23 anni che sta cercando di andar via dall’italia… perche è un paese che non ti offre nulla… Ho imparato che nella vita non bisogna mai arrendersi e continuare a lottare per raggiungere gli scopi che ognuno di noi s’impone. Le batoste nella vita sono tante ma bisogna rialzarsi e come dico sempre “BARCOLLO MA NON MOLLO” ed ecco perchè bisogna diventare qualcuno, anche se non tutti hanno la stoffa per diventare qualcuno o qualcosa. Nella vita non bisogna chiedere niente ma bisogna saper lottare per averla. In poche parole questo sono io un piccolo uomo d’età ma grande di spirito. Mattoxrossi@hotmail.it vi ringrazio.

      • Francesco

        Sei riuscito a realizzare il tuo sogno di andar via dall’Italia ? Ciao

    • Teddy

      Ho lavorato in Irlanda x circa 5 mesi,ma vorrei un impiego a londra come cameriere o barman

      • ciao teddy hai lavorato in irlanda come hai fatto io vorrei provare questa esperienza dopo essere stato in vacanza a dublino….dammi info grazie mille!!!!

    • Diego

      elettricista 33 anni cerco lavoro a londra.
      diego.crd@alice.it

    • Roberta Riga

      Sono Roberta e ho quasi 24 anni. A marzo mi laureo in Scienze della Comunicazione e quest’estate vorrei fare un’esperienza all’estero. Disponibile a partire da metà giugno per qualsiasi tipo di lavoro, qui sono istruttrice di minibasket dal 2007 e collaboro con diversi giornali locali. In passato però ho lavorato in un supermercato e in un ufficio come segretaria. roberta.riga@libero.it

    • Matteo

      Salve mi chiamo Matteo ed ho 24 anni. Ho esperienza come cameriere e barman e cerco lavoro a Londra. Il mio inglese è scolastico. Ho voglia di fare una esperienza all’estero e nel caso vada bene sono disposto a trasferirmi. Voglio migliorare il mio inglese e crescere professionalmente. Potete aiutarmi?

    • Marcompatangelo

      salve sono Marco 25 anni cartongessista con esperienza cerco lavoro a LONDRA disponibile da subito e-mail marcompatangelo@alice.it

    • francesco concas

      Salve sono francesco ho 23 anni e sono della sardegna…Ho fatto alcune stagioni ma non ho tanta esperienza…mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro basta ke impari un mestiere..disponibile da subito. e-mail:kekko88_2011@libero.it

    • Toremend

      cerco lavoro come djing a londra 9 anni di esparienza alla consolle, genere nu disco deephouse techouse… no commerciale 🙂 …

    • Christophercaruso

      ciao sono christopher ed ho 21 anni… sono a londra dal 5 febbraio e sto cercando lavoro come runner o bar back….lavoro in questo campo da quando avevo 14 anni…questa è la mia e-mail christophercaruso@hotmail.it

    • Carlos

      Volete trovare lavoro a Londra? Allora cominciate a fare domande di lavoro e fatene tante, mettere annunci in italiano mi sembra completamente stupido e inutile in Inghilterra parlano inglese non italiano, almeno porca miseria fatele in inglese!

    • Carlos

      Notare la massa di ignoranti che scrivono i commenti e annunci di lavoro qui sotto, scrivete in inglese e svegliatevi se volete trovare un lavoro a Londra. SVEGLIA!!!! Fate girare il vostro cv in INGLESE

      • freefly

        Anche tu sei un ignorante se hai scritto questo commento. Foolish!

        • Elisa

          Dire alla gente di fare un cv in inglese quando cercano un lavoro a Londra non dimostra ignoranza, tutt’altro…sei tu che dimostri ignoranza da vendere

    • Trasomatrasotraso

      ma tu chi cazzo sei?stai al tuo posto.

    • Carlocarac

      Ciao sono Carlo ho 30 anni e fino adesso ho fatto l’attore..voglio cambiare completamente vita..il mio Inglese e’ a livello scolastico..ho fatto Il cameriere..Lavorato in un Mc Donald e mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro..Basta che impari un mestiere..!!

    • Erika.78

      salme mi chiamo Erika,ho 33 anni e sn a londra da 2 settimane,sto cercando lavoro cm barista,cameriera o cassiera in ristoranti o bar,ora vivo a northampton,ma sn disposta a trasferirmi per lavoro,e cerco casa se mi trasferisco….parlo abbastanza bene l’inglese e sto aspettando di ricevere l’enscurance number…se volete contattarmi il mio numero e 078262242151.il mio contatto e_mail e erika.78@hotmail.it

    • Marticosroma

      Salve sono un ragazzo di 38 anni vivo a londra ,sono un cuoco per primi e secondi ,mio contatto e_mail marticosroma@hotmail.it

      • Princess Sady

        Ciao volevo sapere come fare per cercare lavoro a londra
        Io ho dei miei amici ma vorrei fare tt con le mie forze ho deciso di salire a novembre per una settimana pensi k ci riesco a trovare lavoro in così poco tempo ed organizzarmi?!

    • Cristiano

      Se vuoi trovare lavoro e so che è difficile e vi credo….Prendi la mappa della metropolitana..preparati 30 Cv e ogni giorno fatti una linea…la central,victoria etc..
      almenbo 10 20 30 al giorno..
      Gli annunci su gumtree..sono validi ma è più probabile che ti facciano fare una prova istantaneamente quando entri nel posto con il tuo cV…sono 3 ore di prova ..quindi preparati
      Le occasioni son preziose..non rimandare mai..non fare come chi so io…(il sottoscritto)..
      Se lasci 5 cv al giorno è più probabile che fai 6 all’enalotto..

      • Ospite

        Devi lasciarne almeno 50 di cv al giorno e stare alla larga da tutti coloro che promettono lavoro e vogliono soldi, ci sono truffe in tutti gli angoli, non date soldi a nessuno…un ragazzo ha perso oltre 300 euro con vari che promettevano lavoro e colloqui un altro oltre 1000 per una casa che manco esisteva…fate attenzione!

    • Virginia

      it.come2england.com
      VIVERE E LAVORARE A LONDRA!!!!
      Contattaci: virginia@come2england.com

    • Gianlux86

      Salve mi chiamo Gianluca ed ho 25 anni, tra pochi giorni arriverò a londra per cercare un lavoro e migliorare il mio Inglese attualmente poco più scolastico. Se avete qualche news la mia mail è gianlux86@hotmail.it Grazie

    • Codin82

      salve sono un ragatzzo di 29 ani sono di natzonalita romena sono in italia di 12 ani e sono disponibile andarmi via di cuoa perche cuisto paeze non mai ofre niente pernoi giovani sono onesto di fiducia grande lavoratore o sempre amato londra chi ie interesatodi me mi po chemare a chuisto numero 0039,3890223774 nicola

    • Codin82

      salve a tuti che vivete e lavorati a londra sono un ragatzzo di 29 ani di natzionalita romena vivo in italia di 12 ani e o decizo de andarmi via di cuisto paeze perche per noi giovanoti cuisto paeze nu mai ofre niente chi e interesato di me mi po contatare a chuisto nr di tel 0039.3890223774 nicola sono un ragatzzo di fiducia spirtozo comico grande lavoratore e mi pecerebe conosere un altro mondo gratzzie a tuti

    • Dodomartello

      salve mi chiamo Luana,sono qui a Londra da una settimana,sto cercando un qualsiasi lavoro per potermi mantenere e riuscire in meglio in questa mia possibile esperienza all’estero.
      Luana dodomartello@yahoo.it

    • the Lion

      salve mi chiamo Edoardo ho 21 anni , ed é 21 anni che mi impegno tutti giorni per nn fare un cazzo e fino adesso la mia missione é riuscita , ora però anche per me é arrivato il giorno che speravo nn arrivasse mai, quello di andare a lavorare…qualsiasi lavoro va bene …ciao ragazzi siete i migliori !

    • Emanuela

      Salve sono Emanuela, sono da due mesi a Londra e cerco lavoro in caffetteria, ristoranti come cameriera o barista, e baby sitter . E’ molto urgente potete aiutarmi ?

      • Francesco

        Stai trovando difficolta’ a trovare lavoro a londra ? grazie

      • salvatore

        ciao emanuela sei riuscita a trovare lavoro io sarei interessato a cercare lavoro all estero come la situazione ciao

      • armando

        ciao manuela mi puoi descrivere comè vivere a lonbdra perchè vorrei trasferirmi li al piu presto.Si trova lavoro?

    • postiglione assunta

      salve mi chiamo susy e cerco lavoro come aiuto cuoco sono napoletana molto brava e veloce anche se ho 39 anni ho gia lavorato in alcuni ristoranti di londra

    • davide

      ciao sono un ragazzo di 21 anni attualmente lavoro da 3 anni nel ramo nautico … ma vedo bene che di andare a livello di stipendio non se ne parla !!!stufo della vita italiana senza futuro a fine maggio salgo su a londra 4 giorni se trovo lavoro torno giu e mi licenzio !! qualunque lavoro va bene !!! chi mi puo aiutare mi scriva all indirizzo patro17@hotmail.it… grazie

    • Gios 86

      ciao mi chiamo giorgio ho 25 anni e sono un idraulico carpentiere e svolgo questo mestiere da 7anni.sono nato e vivo a torino con la mia ragazza e il nostro bambino.cerco lavoro a londra attualmente lavoro.vi lascio la mia email gios.86@live.it cordiali saluti

    • Mirko

      Ciao!!!!! mi chiamo Mirko e ho 23 anni sono un musicista qualificato, ho esperienza nel campo musicale, sono disponibile in tutto, ho lavorato anche come barista e barman per un pò di anni……….. qualsiasi cosa contattatemi ludwigdrum@libero.it.

      p.s.
      mi sono rotto di stare in italia è diventato un paese troppo soffocante non ci si può più vivere

      • philip

        Saluti a te,

        Sono Mr.philip giovane usuraio accreditate che offrono prestiti ai privati​​, Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, quali prestiti personali, prestiti commerciali, l’espansione di business start up prestiti prestiti, prestiti istruzione, debiti di consolidamento? tipi di prestiti non contattarci attraverso: (philipyoung63@yahoo.com) e compilare un modulo di richiesta di credito di seguito, in modo da poter presentare le condizioni del prestito.

        Modulo di domanda di prestito

        Sig / Sig.ra Nome: …………………………

        Nome: …………………….

        Prestito Importo necessario: ………………………..

        Prestito Durata: ………………………………

        Scopo del prestito: …………………………

        Reddito mensile ……………………..

        E-mail: …………………………

        Paese: ………………..

        Città: …………………………

        Telefono: ………………………..

        sito erano Annunci è stato trovato:…………………..

        I contatti di seguito:

        Nome del contatto: Mr Philip giovane

        EMAIL: (philipyoung63@yahoo.com)

    • salvo

      Ciao ragazzi , mi chiamo salvo ho 26 anni , lavoro da 5 anni come progettista di locali ma dato il momento di crisi che stiamo attraversando e il clima che in italia è diventato soffocante , sto valutando seriamente la possibilità di andare fuori dal nostro paese.
      Da qualche giorno cerco di capire qualcosa su come poter affrontare una possibile partenza per londra ,alloggi , documenti , pratiche , lavoro , possibilità di farsi strada .
      sono un ragazzo molto attivo e mi ingegno a fare di tutto , estroverso e con una spiccata intraprendenza .
      Se qualcuno di voi ha qualche suggerimento o qualche notizia di seguito lascio la mia mail :
      ps85tp@libero.it

    • mary

      salve sono florence ho 28anni ho 2anni per esperienza creca lavoro come cameriera o baby sitter colf pulizie domestiche chiama 3890062847

    • gift

      salv mi chiama mary ho 22anni ho 2anni per esperienza come lavoro come cameriera o baby sitter colf pulizie domestiche 00393890235098

    • Rossana26

      Salve, sono una ragazza italiana di 28 anni. Sono laureata in psicologia e cerco lavoro come nanny. Per sei anni ho accudito e cresciuto una bambina, per alcuni mesi ho prestato assistenza in un asilo e ho fatto l’aupair a Londra.
      La mia email è rossana26@hotmail.it
      Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
      Grazie

    • rosa

      salve sn rosy vorrei tt andare a vivere a londra xke l italia nn offre nulla ma ora cerco urgentemente lavoro x londra spero ke mi contattate

    • mauro

      salve a tutti.. mi chiamo oliva mauro, la mia E MAIL e mauruccio1984@libero.it.. Vi prego ho assolutamente bisogno di lavorare. vivo nell africa del sud ITALIA e ormai qui e in tutto il resto del paese non ce piu niente perche lo STATO ci ha fatto ormai morire..Vi prego aiutatemi per lavorare a LONDRA nella ristorazione per fare qualsiasi dal lavapiatti ad aiuto cucina.. mettetevi una mano sul cuore perche ho davvero bisogno.. grazie a tutti

    • Alessandro

      salve
      sono Alessandro ,pizzaiolo con esperienza comprovata,sto salendo a Londra e mi servirebbe una strada per trovare qualche offerta di lavoro a Londra,insomma un mercato del lavoro.
      In che modo posso accedere al giro?
      grazie

    • maurizio

      sono maurizio cerco lavoro come barista anche
      x breve periodo……. grazie

    • Antonio

      Ciao sono Antonio da Pescara ho 33 anni non sposato , no figli.
      Cercherei lavoro a Londra.
      Ho avuto varie esperienze lavorative nei ristoranti.
      Mi piacerebbe lavorare in un ristorante italiano a Londra.
      campistrian@yahoo.com

    • Luisasaglimbene

      Salve, ho 24 anni, sono a Londra da una settimana, cerco lavoro come cameriera, baby sitter, in caffetteria e/o ristoranti.

    • Dario Geraneo

      Salve io sono Dario 23 anni e tra non molto ovvero verso Settembre salgo su a Londra fortunatamente c’e una mia amica(d’infanzia) che ha una stanza e la proprietaria molto gentile ha detto che nella stanza dove c’e la mia amica ci posso stare anche io..pagando 20 sterline in meno.. 😉 ovvero 60 sterline ogni 2 settimane,e auguro a me stesso che troverò lavoro al mcdonald’s dove lavora ad esempio la mia amica,oppure in un altro posto dove ovviamente non cercano una persona con esperienza riguardo alla lingua..Questo e tutto 🙂 scusate per il romanzo…in bocca a lupo a tutti noi ITALIANI!!!!….

    • Michelanatale1

      Ciao mi chiamo Michela ho 29 anni, lavoro a Roma come impiegata e mi trovo davvero male xchè xchè vanno avanti solo i raccomandati e magari chi val qualcosa lo tengono in disparte. Sono stufa dell’Italia e di tutto lo schifo che stanno facendo. Qui sono una segretaria potete aiutarmi?

    • Luca

      Salve sono luca 19 anni voglio salire a Londra e ripartire da 0 crearmi una vita tutta mia, trovarmi un lavoro, sono troppe le delusioni , sono andato via di casa e adesso sono pronto per costruire il mio futuro accetto qualsiasi tipo di lavoro, anche 23 ore al giorno non mi creo nessun problema … non so parlare bene l’inglese ma imparero’ in fretta questa è la mia email : lucaspadaro25@hotmail.it

    • Giuliano

      Salve a tutti, sono Giuliano, un ragazzo di 23 anni. Dopo essermi laureato in economia e commercio ho deciso di fare quest’esperienza estera nella speranza di trovare un ambiente dal quale non andare via. Purtroppo però sto avendo qualche difficoltà nel trovare lavoro. Ho già esperienza (triennale) nel campo bar & floor staff, ma probabilmente sono stato particolarmente sfortunato.
      Ho visto chiudermi diverse porte in faccia, ma non mi arrendo.
      Se poteste aiutarmi, ve ne sarei grato.
      g.caterino89@gmail.com

    • berinder kumar

      salve sono kumar nato a india cittadinanza italiana sono pena arrivato londra cerco lavoro

    • gra

      Salve,sono Grazia,ho 20 anni,studentessa di lingue,ho certificazioni in inglese e parlo anche un pò di arabo e greco moderno..cerco lavoro a Londra per perfezionare le mie conoscenze della lingua e pronuncia.Non esitate a contattarmi: grazietta92@live.it

    • Lisa

      Ciao ragazzi mi chiamo Lisa ho 29 anni e sono un architetto cerco lavoro a londra in qualche studio di architettura o interior design qualcuno mi può dare qualche drittaaaaa????grazie!!!!!!

    • morena schena

      salve mi chiamo morena….già da settembre sarò a londra per imparare l inglese..mi farebbe comodo un lavoro come nanny vita l esperienza già avuta in italia ..preferibilmente presso famiglie italiane…devo a breve laurearmi in sociologia…ho 28 anni ,sono allegra responsabile e molto creativa so cucinare e fare anche benissimo le faccende domestiche ..aspetto vostre notizie ,grazie.
      schenamorena@libero.it

    • Fabio

      ma per poliziotti italiano non c’è possibilità di lavorare in consolati o ambasciate?

    • Salve mi chiamo Giuseppe e sono un ragazzo di 25 anni cerco lavoro a Londra come cameriere oppure aiuto cuoco, lavoro nel campo della ristorazione da circa 10 anni……sono disponibile dal 1 dicembre 2012
      e-mail: santagada.giuseppe@libero.it

    • ermes

      ciao mi chiamo ermes vengo dalla provincia di treviso da gennaio vorrei trasferirmi a londra e vorrei trovare lavoro li.qualsiasi lavoro va bene se potete contattarmi la mia mail e zanotto.ermes@hotmail.it grazie

    • andrea

      mi chiamo andrea ,sono a bournemouth dal 1 ottobre e devo dire che qui nn ce davvero niente …tutti dicono di tornare a natale e dopo le feste poi ti rimandano a spasso…penso che tra una settimana mi trasferiro’ a londra per ceecare un po piu’ di fortuna…sono disponibile a fare qualsiasi lavoro anche se prediligo il settore della ristorazione sono un aiutante chef questo e’ il mio recapito telefonico inglese 07716377316 quello italiano e’ 3290931403 saluti e sempre w italia

    • Lucia

      vi ringrazio per il servizio che state offrendo, veramente molto utile! Grazie di cuore tanti altri chiedono soldi per offrire meno di quello che offrite voi x trovare lavoro in Inghilterra, grazie!

    • Salve mi chiamo Arianna, sono una ragazza prossima ai 25 anni, laureata come infermiera professionale da un anno. Ho già alcune esperienze di lavoro, ma l’instabilità della vita in Italia è diventata insostenibile, così vorrei provare a cercare lavoro a Londra. Scrivo per avere alcune informazioni sulla possibilità di lavoro, se ci sono agenzie che mettono a disposizione alloggio, se sono previsti corsi di lingua (anche se ho una conoscenza di base della lingua). Ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che mi fornirete

      • raffaele

        ciao io sono nella tua stessa situazione.. cerco anche io ma nel settore alberghiero.. te hai trovato qualcosa di buono? comunque un consiglio non rivogerti ad agenzie perche si prendono pagate cose che li son “GRATUITE” contattami sulla mia mail, crew_skull@hotmail.it ti aspetto

    • kiara

      Salve a gennaio io e il mio ragazzo ci vorremmo trasferire a londra,xkè qui in italia non c’è nulla solo miseria.siamo pronti x qualsiasi lavoro,come camerieri,lavapiatti,anke xkè parliamo un inglese mediocre! se sapete indirizzarci saremo ben lieti di ricevere un vostro aiuto.grazie lmchiaranastro@virgilio.it

    • Alessandro

      Ciao mi chiamo Alessandro,sono dalla provincia di Lecce…Sono in cerca di lavoro a Londra…Non vedo veramente l’ora di essere li…sarebbe fantastico.Sono diplomato come tecnico della ristorazione “Alberghiero” Ho veramente tanta voglio di crescere in questo campo…Spero in una risp ..Ps. questa è la mia mail alessandro_branca@libero.it

    • raffaele

      Salve mi chiamo Raffaele ed ho 27 anni, lavoro nel settore alberghiero da oltre 8 anni, in tutta italia in alberghi a 4 stelle, (chef de rang, livello 4s) a gennaio vorrei trasferirmi in U.K. per perfezionare il mio inglese (attualmente mediocre), per far cio avrei bisogno di un lavoro, preferibilmente nel mio stesso settore.. son fortemente motivato e disposto anche ad accettare anche un lavoro come lavapiatti, grazie mille
      crew_skull@hotmail.it

    • Salve mi chiamo salvatore e cerco lavoro come chef in ristorante Italiano a londra ,ho 23 anni di esperienza piu diploma di scuola alberghiera .e vivo a Londra da dieci anni per contato chiamare allo07581739819 oppure indirizzò imail motti_salvatore@ yahoo. Com

    • Mario

      Ciao volevo farvi una domanda offtopic probabilmente:vorrei partire a breve(circa 2 mesi) per Londra per fare una bella esperienza e, se sono fortunato, magari rimanere.Con quanti soldi mi consigliereste di partire per poter cercare lavoro senza l’ ansia di finire i soldi e fare il barbone?grazie in anticipo

    • francesco

      Ciao cerco al più presto un lavoro a Londra , il mio inglese è discreto , sono disponibile a lavorare su turni 7 giorni su 7 . La mia mail : francescocicorella@hotmail.com , grazie

    • Andrea Furlani

      Salve mi chiamo Andrea e ho 27 anni. Sono un barista/barman con 8 anni di esperienza e un ottimo livello di inglese in quanto ho gia effettuato un esperienza di circa 2 anni di lavoro negli UK. Dopo essere tornato in Italia mi sono reso conto che qua non c’e’ futuro ne possibilita’. Al momento ho il desiderio di tornare negli UK e se qualcuno potesse essermi utile nel consigliarmi un impiego nel mio settore,grantisco serieta’ e competenza e voglia di mettermi alla prova. il mio contatto mail per qualsiasi opportunita’ e’ step_1985@hotmail.it

    • margherita teti

      salve mi chiamo Margherita ho 21anni e sono Italiana…sono qualificata nell’ambito della ristorazione come cameriera e barista…mi trovo a Londra da 4 mesi e sto cercando un lavoro voi mi potete aiutare?faccio qualunque cosa mi offrite…ma vi voglio precisare che non parlo molto bene l’Inglese percio’ per me e difficile trovarmi un lavoro…mi potete contattare: marghe.t91@hotmail.it – facebook: Margherita Teti Aiuto Grazie!!!

    • Salve, sono un ragazzo italiano di 21 anni che cerca lavoro come magazziniere e, o trasporto merce ( patente b ), e,o autista. Per info vjdestynaus@gmail.com grazie

    • Francesco

      Ciao sono Francesco cerco lavoro a Londra come pizzaiolo ho 21 anni,8 mesi di esperienza tra gastronomia e pizzeria sono pronto a partire….questo e il mio numero 0174 4554082 aspetto una risposta Grazie…

    • giuseppe Iaciofano

      salve mi chiamo Giuseppe sono un ragazzo di 23 anni e voglio andare via dall Italia . io nella vita sono un fashion design e blogger, però non mollo mai, sono un ballerino , ma in Italia non riesco ad emergere Londra mi darebbe più opportunità sicuramente , nella vita ho fatto tanti mestieri tra cui il cameriere, e ho un attestato di addetto museale ma qui non mi prende nessuno a lavorare, ora attualmente creo delle mie collezioni di abiti e così riesco a tirare avanti, ho tante porte in faccia perché non c’ è spazio ai giovani talenti in Italia , lavoro nei locali notturni come androgino per forse sopravvivere a fine mese :)…….. per contattarmi Boli90@hotmail.it grazie mille

    • scoutmatto@gmail.com

      Ciao mi chiamo Luca ed ho 24 anni, a breve mi trasferirò a Londra in cerca di lavoro ho 4 anni d’esperienza in fabbrica ma purtroppo l’azienda dove lavoravo è fallita come quasi tutte le aziende del sud italia!! diplomato perito meccanico, parlo un discreto inglese, cerco lavoro come magazziniere, lava piatti, cameriere, addetto pulizie, commesso ecc… ecc.. qualsiasi cosa che mi permetta di sopravivere a Londra… scoutmatto@gmail.com

      • mattia

        Hey luca sono mattia,ho 20 anni e anche io sono diplomato perito meccanico e sono del sud italia….hai riuscito a trovare qualcosa??

    • Dr smith williams

      Ottenere un prestito oggi a basso tasso di applicare ora i prestiti sono date a. 3% si applica ora questo può aumentare il vostro business ad una altezza maggiore. Stiamo offrendo prestiti a imprese e persone personali, se si desidera un prestito per avviare un’attività imprenditoriale o di prestito per pagare le bollette in contatto con via (Cliffordrichardservice@gmail.com) ora e ottenere un prestito da parte della società. facile da raggiungere e conveniente Best modulo di richiesta di prestito ipotecario tasso inferiore e tornare a me per il processo di prestito completo.

      Nome completo:.
      Importo desiderato.
      Paesi.
      Età.
      Numero di telefono:
      La durata del prestito.

      Mr. Richard Clifford.

      offriamo prestito a basso tasso, applichiamo ora

    • giuseppe

      sono giuseppe e o 49 anni padre di 3 figli da 2 vivo a naezing cerco lavoro qualsiasi mi va bene io non parlo ingrese potete aiutatemi questa e la mia imeil giuseppe 645@live.it ciaooo

    • spedito rubino

      salve il mio nome e’spedito , 49 anni , vivo nel sud dell’italia, mi occupo di arredamento, sono laureato all’accademia delle belle arti , ma da 23 anni ho un laboratorio di tappezzeria e tendaggi nel mio paese, mia moglie ha un’esperienza di 25 anni come parrucchiera, per lei e’ impensabile aprire un negozio,(qui il 50% devi darlo allo stato) tolte le spese , lavori gratis.

      ,stiamo seriamente pensando di trasferirci a londra perche’ qui in italia un futuro per i miei figli non c’e’.

      non conosciamo la lingua, ma con impegno sappiamo che stando li questa si impara,

      questo mio messaggio e’ per chi potrebbe darci un consiglio su come muoverci, ma soprattutto iniziare ad instaurare amicizie di gente che questo passo ha avuto il coraggio di farlo prima di noi. aspetto le vostre risposte.

      speditorubino@libero.it

    • Simone galli

      Salve sono Simone e vorrei lavorare per 3/4 mesi a Londra come muratore / carpentiere .Ho 32 anni e faccio quel lavoro da circa 13 anni,la mia email e’ sic1981@yahoo.it grazie e arrivederci

      • salvatore

        ciao simone sono salvatore sei riuscito a trovare lavoro anche io lavoro nel settore edile come intonacatore se sai qualcosa fammi sapere ciao

    • Mr jackwarmer

      Avete bisogno di un prestito? Se sì, vi preghiamo di contattarci via e applicare.
      E-mail: jackwarmer1loanlender@gmail.com

      nome:
      paese:
      stato:
      Importo del prestito:
      Durata del prestito:
      Numero di telefono:

      offerta di prestito urgente

    • Mr jackwarmer

      Buona giornata a tutti voi io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio stimabile. Diamo fuori di prestito a società di business Gli uomini e le donne che sono in transazione commerciale, diamo fuori di prestito a lungo termine per tre a 30 anni massimo con un basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria di prestito. Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e $ USD e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se realmente siete interessati contattateci al (jackwarmer1loanlender@gmail.com) per più informazioni su come ottenere il prestito.

    • Mrs Rose Nickleson

      Contatti Sig.ra Rosa Nickleson finanza ora di ottenere il prestito che state cercando qui arriva questa ditta di prestito che è pronto a contribuire a porre fine ai vostri problemi finanziari e di farvi finanziariamente stabile in e-mail vita: rosenicklesonloanservice@hotmail.com per un prestito ad un tasso di interesse del 3% applicato qui e sarete contenti di averlo fatto contattare la società ribalta maggiori dettagli.

    • Salvatore

      My name is Salvatore, is an Italian guy just inhabitant of London.
      They are desperately looking for work, they are sociable nice and cute, with a great desire to do. My dream is to have a room of my own.
      Pardon my English, get better.

      • Salvatore
        • gigimarzo84

          Uno che poi parla per due….hai usato google translator e pure male!! A casa restati

    • Melisa

      Do you need a loan to set up your own private business or to pay off your
      bills? apply now via Email queenwilliam001@gmail.com apply with

      Name:
      Country:
      Amount Needed:
      Loan Duration:
      Phone Nub#:

      Company E-mail: queenwilliam001@gmail.com

    • sauro

      buonasera mi chiamo rossi sauro e sono cuoco pizzaiolo e panettiere vorrei trovare lavoro a londra o dintorni se volete vi lascio mia mail srossi558@gmail.com

    • giovanni

      Salve a tutti sono Giovanni e sto cercando lavoro nella ristorazione come aiuto cuoco lavapiatti tutto fare ce qualcuno ke mi può aiutare cn qualche numero di telefono grazie

    • Fabio

      Ciao a tutti, sono Fabio vivo a londra da 1 mese ma ancora non sono riuscito a trovare lavoro, ho un diploma di geometra e il mio livello di lingua è abbastanza buono, cerco lavoro nell’ambito della ristorazione come cameriere o runner. La mia email è: fabio.benve3@hotmail,it
      grazie in anticipo!

    • Pingback: Come lavorare in Inghilterra senza esperienza | LondraNews - Tutto su Londra e UK()

    • Luigi

      Cerco un italiano a Londra che mi aiuta a cercare un lavoro e una casa a Londra. Telefonatemi se potete aiutarmi, faccio qualsiasi lavoro e son un uomo di 47 forte e in buona salute, ho 3 figli, una moglie e possiamo partire anche domani 0521788439

    • Pingback: Se avete paura di venire a Londra senza lavoro | LondraNews - Tutto su Londra e UK()

    • Piero

      Ho 53 anni mi trovo a Londra, posso lavorare i ristoranti italiani o anche fare l’operaio o manovale 07685990823 telefonatemi subito Piero ho bisogno di lavorare

    • Carlotta234

      Ho appena passato 5 settimane a cercare lavoro come una pazza, devo dire che l’unico sistema che funziona resta quello di fare domanda A TAPPETO su siti come Gumtree e altri inoltre compilare application che si trovano in rete, chiedere in persona non solo molti lo vedono male e si vieni presi molto a calci in culo anche da italiani stessi e lo trovavo personalmente degradante e umiliante ma non porta a molti risultati

    • Emanuele Carlo Di Vita

      salve disquis < io mi chiamo carlo è ho 51 anni è voglio andarmene via dall italia è vorrei tanto realizzarmi perche qua in itaalia nn si riescepiu avivere è io nn riusciro nenake ad arrivare alla pensione minima vorei tanto sapere se ce questa possibilita è quanto costa i primi giorni ciao disquis

    • Dallimi

      Guardate la lista interminabile di individui che mettono pure il numero di telefono, in che mondo vivono?

    • Sergio Cannizzaro

      salve mi chiamo sergio cannizzaro io ho la licenza media e nn ho soldi proprio x qst sto cercando un lavoro che almeno finche nn trovo una buona sistemazione mi offra vitto e alloggio ed un lavoro certo che nn rischi di rimanere x strada che possa crescere nell’ambito del lavoro vi prego di rispondere la mia email è sergio1490@tiscali.it contattatemi al piu presto grazie

    • Pentimeglio

      I commenti su questo link sarebbero da incorniciare, riflettono la massa di disperati italiani che arrivano ora a Londra e come tanti fatto veramente la fame, rendiamoci conto della situazione

      • Elisa

        Ma sul serio, siamo a livello sottoterra. Come fanno a cercare lavoro in quel modo ma dico che hanno fatto finora? Devono aver passato la vita a dormire, mamma mia che tristezza

    • Giancarlo

      Salve ragazzi sono di Napoli e anche io come tanti disoccupati sto pensando di andare via dall’Italia. Il mio nome e Giancarlo e ho 36 anni e volevo sapere da Voi tanti ragazzi che vi trovate a Londra quali sono le effettive opportunità di lavoro per chi non conosce l’inglese.Vi ringrazio anticipatamente della Vostra disponibilità nel rispondermi. Volevo chiedervi se si riesce a trovare un lavoro nella distribuzione di giornali o nel volantinaggio senza che sia necessario sapere l’inglese e qual’e la retribuzione mensile per un lavoro di questo tipo.Attendo una Vostra risposta.
      Inoltre vi chiedo se si riesce a trovare qualche lavoro nei supermercati come scaffalista o altra figura simile e quale livello di inglese e richiesto per lavorare in tale ambito.

    • roberto

      salve sono roberto e sono di napoli ho 25 anni cerco lavoro all’estero come aiuto cuoco lavapiatti o altro nessuno spero di trovare qualcuno che mi aiuti x a napoli pultroppo non ci sono speranze!!!x contatti 3348753853

      • paolaserio

        aiutare l’assistenza finanziaria. Se siete interessati do tornare a noi via e-mail: paolaserio@outlook.com

    • Loredana

      Ringrazio tutti voi per questo servizio utilissimo, ho evitato di fare tanti errori e ho trovato facilmente lavoro proprio grazie a voi.

    • vincenzo

      Buon giorno sono Vincenzo. …sono ritornato da londra una settimana fa ero andato per trovare lavoro nel settore edile ma non avendo una buona conoscenza sulla lingua ho deciso di abbandonarla ma con dispiacere….se qualcuno ha interesse nel contattarmi per qualsiasi lavoro il mio indirizzo mail è bre_vincenzo@libero.it grazie

    • Piotr Orlinski

      Salve a tutti, sono un ragazzo Polacco, di 26 anni, vivo a Hull qui in Ingilterra e sto cercando lavoro a Londra ( qualsiasi lavoro), parlo italiano alla perfezione, spagnolo nella media e inglese sufficente, non bevo non fumo e non mi drogo, ho una grande esperienza lavorativa, sono aperto alle persone, sincero, laborioso, preciso , puntuale, mi adatto in qualsiasi ambiente, ecc….

      mr.piotr.orlinski.03.12.1988@gmail.com

    • Guest

      ciao

    • Selenia

      Ciao sono Selenia e sono a Londra da un mese e sono qui in cercq di lavoro! Va bene per l’inizio qualsiasi tipo di lavoro ma mi piacerebbe lavorare in cucina anche perché ho qualche esperienza nel campp essendo diplomata in ristorazione
      questa è la mia email selebianc.95@gmail.com

    • cristian

      Ciao, io sono a bristol da circa un mese ho lasciato 50 cv per tutto il centro e ancora nessuno mi ha chiamato … secondo voi mi devo preoccupare?

      • londranews

        50 CV sono pochi, specialmente in questo periodo dell’anno quando molti hanno tutto il personale di cui necessitano. Sento ora di persone che fanno 500-1000 domande per avere un lavoro. Poi bisogna vedere che CV usi e se l’hai fatto bene (niente Europass). Inoltre, lasciare i CV non basta, bisogna cercare di parlare con qualcuno, molti locali richiedono di compilare un application form su carta o su internet e se non insisti possono benissimo accettare il CV che cestineranno.

    • nati

      salve sono una signora di 50 anni cristiana evangelica, referenziata cerco lavoro con vitto e alloggio, baby sitter,oppure badante , lavoro domestico telefono 3409827758

    • Giacomo

      Non trovo lavoro a Londra, sono interessato alle vostre proposte lavorative, come posso contattarvi?

    • Mariamaria

      Per me arrivano sempre piu’ italiani a Londra, molti neppure hanno un cv o parlano inglese. Le offerte di lavoro che proponete sono solo per i piu’ ‘evoluti’ che hanno almeno un cv

    • Piero Iaccarino

      salve a tutti sono un pizzaiolo di napoli e voglio vivere a Londra, se qualcuno mi offre un lavoro faccio le valigie anche domani e prendo il primo aereo altrimenti aspetto al 20 aprile.. oltre a lavorare come pizzaiolo ho lavorato anche come cameriere e banconista ma sono disposto anche a fare altri lavori.. se qualcuno mi può aiutare la mia e-mail è pierooo1994@hotmail.it grazie.

    • manuele

      buongiorno

      Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: manuel.du16@yahoo.fr

    • Daniele

      sto prendendo seriamente in considerazione l’idea di migrare a Londra in cerca di lavoro come cameriere, mia professione, ho 39 anni e svolgo questo lavoro da anni con passione ma, in Italia non c’è più posto per uomini oltre i trent’anni e assumono solo ragazzi con contratti di stagista o tirocinanti per non pagare contributi statali.
      Ho un CV di tutto rispetto in locali di medio alto livello, ristoranti stellati e ristoranti di hotel.
      Ho un inglese parlato fluente, meno lo scritto, secondo voi, che possibilità ho di trovare un posto di lavoro interessato al mio CV?

    • Donatella

      Sono una donna italiana con 2 bimbi piccoli, andremo a vivere a Londra in ottobre, vorrei sapere come posso chiedere gli assegni famigliari e l’assegno di disoccupazione una volta arrivata

      • Sabrina Babbini

        ciao Donatella, sono anch’io una mamma ho un bambino di 11 anni e sono sola, mi trovo a Londra da una settimana. Sto cercando lavoro e una stanza in condivisione con altre mamme. Se ti va di contattarmi mi farebbe piacere scambiare consigli e opinioni . Grazie

    • Roberto

      Buongiorno sono una ragazzo di 33 anni laureato in economia, sono a Londra da 3 settimane e ancora non ho trovato alcun lavoro, qualcuno potrebbe aiutarmi? Cerco un lavoro d’ufficio o al massimo in un centro assistenza clienti. Inglese scolastico.

    • dario

      salve mi chiamo dario 33 anni …..semplicemente cerco lavoro qualsiasi cosa

    • Marco D

      Ciao sono un ragazzo di 37 anni, sono a Londra da 2 mesi e mi serve un lavoro. Parlo poco inglese ma posso fare qualsiasi cosa. marcodenobis6@hotmail.it

    • gabriele

      sono gabriele ho

      22 anni sono diplomato serzione ristorazione volevo lavorare a londra come lavapiatti aspetto un vostro annuncio

    • manuel

      Buongiorno

      Il nostro obiettivo è di rafforzare significativamente la base economica di ogni persona morale e fisica che svolge attività generarici di ritornata attraverso la concessione di credito e di finanziamento. Sono un privato che si impegna ad aiutarli finanziariamente indipendentemente dal vostro problema purché siate solvibile. Perché aspettare allora lo scrivete. Sono interamente a vostra

      disposizione. Il mio tasso d’interesse 3% mio email: manuel.du16@yahoo.fr

    • Paolo Waldorf

      Salve volevo chiedere se per trovare lavoro in Inghilterra servano per forza i 18 anni o se ho una buona possibilità di trovarlo anche da minorenne?

    • gui

      Buongiorno signore e signora

      Il nostro obiettivo è di rafforzare significativamente la base economica di ogni persona morale e fisica che svolge attività generarici di ritornata attraverso la concessione di credito e di finanziamento. Sono un privato che si impegna ad aiutarli finanziariamente indipendentemente dal vostro problema purché siate solvibile. Perché aspettare allora lo scrivete. Sono interamente a vostra

      disposizione. Il mio tasso d’interesse 3% mio email: manuel.du16@yahoo.fr