5 spettacoli teatrali per meno di £15

Andare a teatro a Londra è caro con spettacoli teatrali che spesso costano anche oltre £50 a biglietto. Ma si trovano le occasioni quando si cercano.

Libro gratuito per migliorare la grammatica inglese, scaricalo qui sotto

10 Rules for Achieving English Fluency: Learn how to successfully learn English as a foreign language

Oggi vi proponiamo 5 spettacoli teatrali a £15 per biglietto o anche meno.

Nice Fish è una commedia americana che si svolge su un lago gelato del Minnesota poco prima del disgelo.  Per molte serate ci sono biglietti a £15, potete guardare qui.  La commedia si tiene al Harold Pinter Theatre.

Half a Sixpence è un musical adattato da una storia di H.G. Wells che parla di Arthur Kipps, un orfano alla fine del 1800 che riceve un’inaspettata eredità e comincia a frequentare l’alta società. Trovate ora i biglietti a meno di £15 qui

Al Criterion Theatre potete vedere A Comedy about a Bank Robbery a prezzi molto bassi, addirittura a partire da £12

Per meno di £15 potete anche vedere The Kite Runner, lo spettacolo teatrale tratto dal famoso libro omonimo di Khaled Hosseini.  Potete trovare i biglietti qui.

Who’s afraid of Virginia Woolf è un classico del teatro americano del 1900. Potete vederlo al Harold Pinter Theatre in una nuova versione con la grande attrice Imelda Staunton. Lo spettacolo comincerà dal 22 febbraio e i biglietti partono da £15.