Guida alle zone di Londra - Leyton PDF Stampa E-mail

La zona del postcode E10 che si trova nel borough di Waltham Forest .

 

Image 

Zona a nord est di Londra, molto multietnica e con un passato povero, negli ultimi 10 anni molte dei quartieri di case popolari sono stati demoliti ma rimane ancora il quartiere di Beaumont road che é ritenuto essere il quinto quartiere piú povero del Regno Unito, ma dovrebbe essere completamente demolito nei prossimi anni.

Un altro quartiere della zona, Oliver Close,  tra i piú  poveri di Londra era diventanto famoso per la campagna effettuata da molti residenti stessi per la sua demolizione e ricostruzione in uno stile piú umano (i due palazzi erano di 22 piani e ospitavano almeno 2000 persone) riuscirono ad avere i soldi dal governo per farlo. La maggioranza degli abitanti di Leyton è di origini non europee. 

Il resto di Leyton comprende migliaia di case del tardo periodo vittoriano, in media hanno tutte tre stanze. Leyton ha negozi, supermercati e non mancano diversi ristoranti etnici ma non ha molta vita notturna, in compenso ci sono diversi parchi e buone strutture sportive. Ha una squadra di calcio, Leyton Orient FC fondata nel 1881. L'edificio più vecchio della zona è Walnut Tree House della fine 1500.

Si trova sulla Central Line in zona 3 e in circa 15 minuti si raggiunge il centro. 

Powered by GMaps and Google
 


Tags:  Articoli Ultime Notizie Guida alle zone di Londra - Leyton
 
< Prec.   Pros. >
the London Link - Offerte di Lavoro

Ultime dal Forum

Visita il forum che contiene migliaia e migliaia di consigli utili e esperienze personali a Londra!


Syndicate

Royalty free stock photography for websites, PowerPoint, newletters, forums, blogs, schools and homework - FreeDigitalPhotos.net

Forum a Londra

Visita il nostro vivace forum , troverai migliaia di consigli e dritte su Londra proposti da una community dinamica e ben stabilita. 

Guida gratuita al lavoro

Scarica la nostra guida a come trovare lavoro a Londra. Gratuita a tutti gli iscritti! 

Copyright

© Copyright Londranews/theLondon Link 1998-2008 and licensed for reuse under this Creative Commons Licence
RocketTheme Joomla Templates