Questi sono i moduli fiscali essenziali, dove trovarli e quando compilarli.
P86 Da compilare quand arrivate nel Regno Unito. Questo modulo é facoltativo ma evitate in questo modo di pagare piú tasse del dovuto. Se HM Revenue & Custom non ha informazione su di voi solitamente vi fará pagare le tasse dall'inizio dell'anno fiscale anche se avete cominciato a lavorare in seguito. Dandogli una data di arrivo vi faranno solo pagare le tasse per la parte dell'anno fiscale in cui avete lavorato.
P85 Da completare quando state per lasciare il Regno Unito e volete ricevere un rimborso delle tasse pagate
P46 Da compilare assolutamente quando non avete un P45 o quando cominciate il primo lavoro nel Regno Unito. Senza questo modulo pagherete molte tasse.
P38 Modulo che puó solo essere compilato da studenti full time nel Regno Unito che lavorano SOLO durante le vacanze. Insieme al modulo dovete presentare una prova che siete
iscritti all'universitá o college nel Regno Unito.