Ristoranti di Londra: 108 Garage in zona Portobello Road

Il locale del gelato agli asparagi

Un ristorante che si trova nella parte meno snob di Portobello Road e in quello che era un vecchio garage. Un ristornate arredato in modo strano con tubi di metallo e strane decorazioni. Sembra di mangiare in un negozio di ferramenta.

Vuoi migliorare il tuo inglese? trova consigli libri e corsi gratuiti e altre risorse a basso costoScopri come migliorare il tuo inglese

Il menù cambia spesso ma questo ristorante è famoso per alcune stranezze. Questo è un ristorante che prende le regole culinarie e le distrugge. Infatti trovate combinazioni di cibo che il buon senso vi direbbe che non vanno insieme, invece funzionano perfettamente.

Non sto solo parlando del gelato agli asparagi e di patata dolce che hanno reso questo ristorante famoso. È anche famoso per Jacob’s Ladder, che non è altro che costole di manzo, ci sono coloro che vengono apposta per mangiarlo.

Questo ristorante richiede una prenotazione, a forza di raccomandazione a voce si è fatto la clientela e altri vanno semplicemente per vedere con i propri occhi i piatti tanto discussi.

Il personale è piuttosto casual, non c’è molto di formale in questo locale, ma i camerieri tendono ad essere gentili e accoglienti.

Non è economico, dovrete pensare di spendere almeno £35/40 a testa e dovrete quasi sempre prenotare se volete un tavolo. Ma per le occasioni speciali è un posto da provare.