Tagli di capelli gratuiti o quasi a Londra – 2024

Nella vibrante metropoli di Londra, trovare opzioni per tagli di capelli gratuiti o a basso costo può sembrare una sfida. Tuttavia, diverse accademie rinomate e saloni offrono questa possibilità, permettendo non solo di risparmiare denaro ma anche di sperimentare le ultime tendenze sotto la guida di stylist in formazione o professionisti del settore. Questo articolo esplora alcune delle migliori opzioni per ottenere un taglio di capelli senza svuotare il portafoglio.

Toni & Guy Academy: Tagli Gratuiti da Stylist in Formazione

La Toni & Guy Academy è celebre per offrire tagli di capelli gratuiti effettuati da stylist in fase di formazione. Questa opportunità non solo consente di ottenere un servizio senza costi ma offre anche agli studenti la possibilità di perfezionare le loro abilità. È consigliabile prenotare con 2-3 settimane di anticipo, considerando la popolarità dell’offerta.

Hari’s: Sessioni di Styling Gratuite o a Basso Costo

Hari’s, noto per i suoi servizi di alta qualità, offre sessioni di styling gratuite o a prezzi molto accessibili, sempre sotto la supervisione di un senior stylist. Questa è un’ottima opportunità per coloro che cercano un’esperienza di styling di lusso senza il prezzo elevato.

Vidal Sassoon Academy: Tagli e Colori a Prezzi Accessibili

La Vidal Sassoon Academy offre tagli di capelli e servizi di colorazione a prezzi ridotti o gratuiti, eseguiti da stylist in addestramento. Questa opzione rappresenta una fantastica opportunità per sperimentare le ultime tendenze e tecniche sotto la guida di futuri professionisti del settore.

Aveda Institute: Tagli di Capelli Economici in un Salone di Pregio

L’Aveda Institute offre la possibilità di ottenere un taglio di capelli a prezzi accessibili o gratuitamente in uno dei saloni di punta di Londra, sempre ad opera di stylist in formazione. Questa opzione unisce la qualità elevata dei prodotti Aveda all’expertise di nuovi talenti del settore.

Jo Hansford: Tagli di Capelli Accessibili in un Salone di Lusso

Jo Hansford è noto per offrire tagli di capelli a prezzi ragionevoli in uno dei saloni più esclusivi di Londra. Questa opzione è ideale per chi cerca un’esperienza di lusso a un prezzo contenuto.

Saloni Indipendenti e Offerte per Nuovi Clienti

Oltre alle accademie e ai saloni sopracitati, molti saloni indipendenti a Londra offrono prezzi accessibili, specialmente per i nuovi clienti attraverso sconti e promozioni. Cambiare salone per approfittare di queste offerte può essere un ottimo modo per scoprire nuovi talenti a prezzi vantaggiosi.

Orari di Apertura e Prenotazioni

Gli orari di apertura e le modalità di prenotazione variano in base al salone o all’accademia. Ad esempio, la Toni & Guy Academy, la Vidal Sassoon Academy, l’Aveda Institute e Jo Hansford richiedono una prenotazione anticipata di 2-3 settimane. È fondamentale contattare direttamente il salone o visitare il loro sito web per informazioni aggiornate e per prenotare.

Total Barber Academy e Free London Barbers: Opzioni per Uomini

Per gli uomini in cerca di tagli di capelli o rasature gratuite, la Total Barber Academy o Free London Barbers offrono servizi gratuiti in specifici giorni e orari. Anche in questo caso, è consigliabile prenotare in anticipo o verificare la disponibilità di appuntamenti online.

Bestseller No. 1
Termix C·Ramic Pride. Confezione da 6 Spazzole Termiche Rotonde in Ceramica con Fibre Ionizzate….
  • Tecnologia ionica: le fibre di nylon delle spazzole c ramic pride includono tecnologia ionica che elimina l’effetto crespo; per un’acconciatura molto piu duratura
  • Rivestimento ceramico: permette alla temperatura di essere distribuita uniformemente su tutta la sua superficie per ottenere capelli molto piu sani e curati
  • Aumenta la lucentezza dei capelli: la ceramica contribuisce a potenziare l’effetto rifrangente dei capelli, quindi si traduce in capelli molto piu luminosi
  • Confezione da 6 spazzole: include i 6 diametri piu richiesti: o12, o17, o23, o28, o32 e o43 in modo da poter creare gli stili che desideri adattandoti a qualsiasi tipo di taglio dei capelli
  • Trousse trasparente in omaggio: i cramic pride sono presentati in un astuccio trasparente con base in similpelle nera e cerniera con logo termix; molto pratico e facile da trasportare
Bestseller No. 2
Termix Professionale Pacco Di Cinque Spazzole Termiche Per Capelli Rotonde Con Tubo In Alluminio,…
  • Resistente e antiaderente
  • Tubo in alluminio
  • Setole ionizzate
  • 5 spazzole Ø17 mm, Ø23 mm, Ø28 mm, Ø32 mm, Ø43 mm
Bestseller No. 3
Molain 2 mini spazzole rotonde per capelli piccoli e rotondi, pettine per parrucchiere, accessori…
  • Pettine professionale da parrucchiere: il mini styler con spazzola è ideale come spazzola per styling e finitura per capelli corti. La dimensione extra piccola del fusto rende questa spazzola ideale…
  • 【Manico in legno】: manico in ciliegio cinese nativo, buona sensazione, efficace antiscivolo e facile da usare. Il sottile manico in legno è elegante e consente la massima manovrabilità,…
  • 【Design pratico】: design con capelli intrecciati e spazzola in nylon, come la piastra in metallo, può immagazzinare e trasferire centralmente il calore, rendendo le acconciature rapidamente e…
  • Facile da usare: il pettine utilizza una spaziatura standard e un design a spirale, che può afferrare meglio i capelli. Può acconciare i capelli più rapidamente. È molto comodo da usare durante il…
  • Ampia gamma di utilizzi: mini spazzola rotonda in nylon. La spazzola per capelli ideale per acconciare, impostare e aggiungere volume alle acconciature corte su uomini e donne, la mini spazzola…